Silvia è nata a Jesi (Ancona), ha lavorato 20 anni nel suo salone in Ancona, nel corso dei quali ha maturato una significativa esperienza. Durante questi anni Silvia ha contribuito a far crescere l'attività, arrivando ad avere 10 dipendenti, e a far diventare il proprio Salone uno dei più rinomati della città di Ancona.
In questi 20 anni si è formata nelle accademie Tony & Guy, e Vidal Sassoon. Per 5 anni ha lavorato dietro le quinte delle migliori sfilate alla Fashion Week Milano. Ha lavorato per diversi concorsi di bellezza come Hair Stylist, e nel 2006 ha lavorato dietro le quinte a Sanremo.
Nel 2015 si trasferisce a Reggio Emilia per motivi famigliari e collabora con l'azienda KEUNE, diventando "Educator Keune". Nel 2016 assieme alle sue socie, apre "Hair Revolution".
Nel suo lavoro, l'imprinting lineare e geometrico londinese si fonde con l'eleganza e raffinatezza italiana, offrendo gusto, cura per i dettagli e sperimentazione costante.
Silvia, appassionata al bello, raccoglie ispirazione ovunque e per questo i suoi lavori sono baciati da un sapiente tocco cosmopolita.
Orietta è nata a Reggio E. (RE) , ha lavorato 29 anni nel suo salone di Sant'Ilario d'Enza e durante questi anni Orietta è riuscita a far crescere l'attività fin tanto che la conoscessero tutti.
In questi anni è cresciuta sia a livello personale che professionale grazie al percorso formativo svolto con l'azienda l'Oreal.
Dal 2016 insieme alle sue attuali socie, ha aperto "Hair Revolution" dove continua anche la sua formazione professionale collaborando con le aziende KEUNE e KEMON.
Proprio perchè affascinata fin da piccola dai capelli e dai colori non vuole smettere mai di imparare e stare alla moda .
Il suo canone estetico chiama alla naturalezza , alle alchimie cromatiche e alle linee passepartout.
Claudia è nata a Parma (PR) , ma ha sempre vissuto a Sant'Ilario d'Enza (RE).
Ha intrapreso la professione frequentando la scuola e subito dopo, l'accademia di Reggio Emilia, conferendo il diploma di "Maestro d'Arte".
Ha lavorato 20 anni prima come dipendente e poi come socia nel salone di Orietta.
Dal 2016 insieme alle sue socie, ha aperto "Hair Revolution" , dove è specializzata nella realizzazione di colori e pieghe adatte alle specifiche caratteristiche di ogni cliente.
Mi chiamo Laura ho 24 anni e faccio la parrucchiera, ho iniziato a coltivare questa passione da quando ero bambina, il mio sogno è avere un salone tutto mio. Ho frequentato la scuola per due anni, facendo vari stage, dopodichè ho iniziato a lavorare a Parma facendo un tirocinio di due mesi, finchè mi sono avvicinata a casa lavorando in un salone per 5 anni. Ora sono qui nel team Hair Revolution da qualche mese, mi sono messa di nuovo in gioco, ma non vedo l’ora di vedere cosa mi riserverà il futuro.